“CORNUTI E CONTENTI”
Commedia in 2 atti di Silvano Picerno
Personaggi Interpreti
Sante Silvano Picerno
Giulio Calore Leo Coviello
Carla Vacca Antonella Macella
Irene Rosanna Tafuno
Natascia Irene Giorgio
Regia Silvano Picerno
Direttore di scena Rosa Squicciarini
Tecnico audio-luci Roberto Centoducati
Datore luci Giuseppe Lorusso
 
Mettere le corna al proprio coniuge sembrerebbe all’apparenza un’operazione piacevole, in realtà in questa commedia si trasforma in un vero e proprio lavoro! Protagoniste della storia sono due coppie amiche che si trovano invischiate in una vicenda intricatissima, senza soluzione di sorta.
Apparentemente i loro reciproci tradimenti e scappatelle scorrono lisci senza intoppi, finchè tutto precipita quando, la moglie di uno dei due rientra a casa all'improvviso, prima del previsto!
Da questo momento in poi inizia un intreccio di bugie che darà vita ad una serie di equivoci in un crescendo esilarante di colpi di scena a ripetizione. Alla fine riusciranno i nostri eroi a coprire maldestramente le loro avventure amorose o fingeranno di essere... cornuti e contenti?
Questo spettacolo riprende la tradizione del gruppo di mettere in scena lavori dal ritmo indiavolato, in cui il pubblico non ha quasi il tempo di ridere, per non perdere la battuta successiva. Una commedia degli equivoci, dove la bugia e le invenzioni mirabolanti la fanno da padrone, per un unico scopo dichiarato: far ridere il pubblico il più possibile, senza l’utilizzo di volgarità.
Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Joomla 3.0 Templates - by Joomlage.com